Azienda
Dinamica e tecnologica: qui si respira area di innovazione
Esperti del settore
Specializzata in servizi di pulizia e sanificazione negli ambienti industriali e civili e in particolare nel settore della ristorazione. L'attenzione, la serietà, la puntualità e l'utilizzo di strumenti innovativi e tecnologici rendono il supporto di Pulimpresa determinante nella pulizia e sanificazione di ogni luogo pubblico o privato ed è indispensabile per garantire il rispetto degli elevati standard igienici imposti.
Operativi 365/h24
Ogni squadra Pulimpresa è sempre seguita da un supervisore di zona dedicato e a disposizione del cliente. Inoltre nei pressi di ogni sede lavorativa viene messa a disposizione della squadra una foresteria per agevolare il riposo tra i turni del personale e per garantire continuità del servizio eliminando ogni dispersione, fornendo così un'assistenza adeguata, sempre puntuale e reattiva.
Sicuri e trasparenti
Pulimpresa opera con personale altamente qualificato, aggiornato e in possesso di tutti i requisiti riguardanti la Sicurezza sul lavoro, le normative vigenti e la formazione:
Tempestivamente aggiornato all'insorgere di cambiamenti o eventi che rendano obsolete le misure di sicurezza attuate in azienda, sempre attenti a: ▪ l’individuazione dei fattori e delle sorgenti di rischio ▪ la riduzione del rischio ▪ il monitoraggio continuo delle misure preventive ▪ alla individuazione e consegna dispositivi di protezione individuale (DPI) ai lavoratori
Adempimento di tutti gli obblighi retributivi e contributivi, comprovato dal documento di regolarità contributiva DURC, aggiornato con periodicità trimestrale, riconoscendo il diritto del cliente a richiederne copia.
Corsi di formazione specifica per le indispensabili conoscenze sulle procedure aziendali connesse alla Sicurezza del Lavoro (D.Lgs 81/2008)
Attraverso un Protocollo Sanitario pensato ad hoc in funzione dei rischi e delle mansioni, visite periodiche programmate, per stabilire lo stato di salute del lavoratore relativamente alla sua mansione e ne decide o meno l’idoneità alla stessa.